TERMINI E CONDIZIONI D'USO

www.cartoleriapuntoscuola.it è un sito e-commerce rivolto alla vendita di prodotti per la scuola, ufficio, gadgets, peluche. Tutti coloro che acquistano sul sito www.cartoleriapuntoscuola.it, persone fisiche o aziende, ai sensi delle presenti Condizioni Generali di Vendita sono da considerarsi clienti. Le presenti Condizioni Generali di Vendita regolano le vendite dei prodotti elencati sul sito www.cartoleriapuntoscuola.it, a partire dalla registrazione dell'ordine. Esse vengono applicate alle vendite effettuate tramite Internet, telefono, fax ed e-mail.

Condizioni ed accettazione

Il fatto che il Cliente accetti le Condizioni Generali di Vendita prima di confermare il proprio ordine, comporta automaticamente la presa visione e l'accettazione delle suddette senza riserva. Queste condizioni si applicano escludendo tutte le altre clausole, fatta eccezione per tutti gli accordi particolari pattuiti per iscritto e firmati da ambo le parti. È fatto divieto all'acquirente di inserire dati falsi, e/o inventati, e/o di fantasia, nella procedura di registrazione necessaria ad attivare nei suoi confronti l'iter per l'esecuzione del presente contratto e le relative ulteriori comunicazioni; i dati anagrafici, il numero di telefono e la e-mail devono essere esclusivamente i propri reali dati personali e non di terze persone e/o di fantasia.

Modifica delle condizioni vendita

Puntoscuola di Montuori Bernardo si riserva il diritto insindacabile di modificare in qualunque momento le presenti Condizioni Generali di Vendita.

Prezzi

I prezzi indicati sul sito sono espressi in euro e sono prezzi IVA compresa. Tutte le eventuali spese di spedizione sono escluse.

Spese di spedizione

Le spese di spedizione ammontano a 6.90€ in tutta Italia escluso isole ove il costo è di 7.90€. Per acquisti superiori agli 80 euro, le spese di spedizione sono gratuite.

Come eseguire un Ordine d'acquisto

In fase di completamento dell'ordine al Cliente viene richiesto di:

1) riempire il modulo relativo ai dati personali; è importante specificare l'indirizzo di consegna, il numero di telefono e un indirizzo di posta elettronica (e-mail).

2) rileggere attentamente il modulo, in tutte le sue parti, prima di convalidare l'ordine.

3) scegliere il metodo di pagamento preferito:

- Paypal/Carta di Credito: è Il sistema di pagamento on line più conosciuto al mondo che consente di pagare con la massima sicurezza, in tempo reale. Con Paypal infatti, il negoziante non vede mai i dati della tua carta di credito o del conto (che sono criptati con un apposito sistema), ma solo il pagamento ricevuto. Non è necessario avere un account su Paypal, è infatti possibile pagare anche inserendo i dati della propria carta di credito nella pagina apposita a cui si viene reindirizzati.

- Bonifico bancario

Conferma d'Ordine

Per tutti gli ordini effettuati sul sito verrà inviata automaticamente un e-mail di conferma d'ordine all'indirizzo segnalato dal Cliente nella sua scheda dati. Una volta spedito l'oggetto le invieremo la ricevuta per la sua tracciabilità.

Tempi di consegna

il corriere consegna in 3-5 giorni lavorativi.

Garanzia

All'arrivo del pacco controllare che lo stesso non presenti segni di manomissione. In caso contrario accettare la merce "con riserva". Nessun reclamo potrà essere ritenuto valido se segnalato dopo 7 giorni dal ricevimento del materiale. I reclami dovranno pervenire al Servizio Clienti tramite il numero di telefono 081 513 70 42 o in forma scritta (posta od e-mail). Nessun materiale dovrà essere reso senza nostra autorizzazione, la spedizione del reso è a carico del cliente.